Mamma Emma

gnocchi di patate fresche cotte al vapore

Serata live con gli Incognito per solidarietà

Data: 23-05-2017
 
| pubblicato da mammaemma

 

Master ancora una volta si schiera dalla parte della solidarietà sostenendo l’iniziativa benefica organizzata da Join Design e dall’Associazione Vo(g)liamo il Futuro Onlus, a favore di bambini e giovani svantaggiati che purtroppo non hanno il supporto delle loro famiglie.

Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato sul quotidiano La Tribuna:

“Pienone l’altra sera al Live Bar & Restaurant di Montebelluna, ricavato in un affascinante stabilimento industriale di fine ‘800, per un evento speciale. Protagonisti della serata gli Incognito, il gruppo di black music più importante d’Inghilterra, con il suo inconfondibile sound che fonde insieme soul, jazz fusion, funk e elettronica.
La serata alla quale hanno partecipato oltre 250 persone, è stata organizzata da Join Design e dall’Associazione Vo(g)liamo il Futuro Onlus che ha come scopo perseguire finalità sociale nel campo della beneficenza a favore di bambini e giovani svantaggiati per l’assenza del supporto della famiglia. Lo scopo specifico della serata è stato quello di raccogliere fondi attraverso degli ospiti al concerto per consentire ad un ragazzino disabile e senza famiglia, ma con la passione e il talento per la musica, di frequentare il Liceo Musicale di Padova al quale è stato brillantemente ammesso.
La serata è stata realizzata con il contributo di Bonanno & Zaininimmobili Investiments, Cantine Monteversa, Master e Ceccato Automobili.”

Guarda il video sul nostro canale YouTube:

MASTER Srl - Via del Lavoro, 12 31050
Vedelago - Treviso - Italy
Tel. +39 0423.700182 - Fax +39 0423.700174
info@gnocchimaster.com - www.gnocchimaster.com
C.P. e P. IVA IT 04182470262