Mamma Emma

gnocchi di patate fresche cotte al vapore

classici

monoporzioni

bio vegan

gnocchi ripieni con Asiago DOP e funghi porcini

Un cuore morbido e goloso di Asiago DOP e funghi porcini esalta il gusto degli gnocchi di patate Mamma Emma.
Pronti spadellati in pochi minuti, buoni e saporiti anche solo con l’aggiunta di olio extravergine di oliva e qualche foglia di alloro.

 

gnocchi di patate

Hanno lo stesso sapore degli gnocchi di patate delle nostre nonne, quelli morbidi e delicati, passati uno ad uno con la grattugia. Gli gnocchi Mamma Emma sono artigianali e conservano quel gusto inconfondibile e vellutato degli gnocchi fatti in casa, capaci di esaltare qualsiasi ricetta.
Provateli con una salsa al brie, pancetta croccante e uova di quaglia!

gnocchi con zucca

Il gusto dolce e delicato della zucca arricchisce gli gnocchi di patate con farina Mamma Emma.
Per un tocco di creatività, conditeli con pesto di mandorle e cipolla caramellata, e per finire guarniteli con un rametto di rosmarino!

gnocchi con ricotta e spinaci

Gli gnocchi ripieni ricotta e spinaci Mamma Emma, fatti con vere patate cotte al vapore, celebrano il sapore dell’artigianalità. Per realizzare una ricetta fresca ed esaltare la delicatezza della ricotta consigliamo di condirli con granella di nocciole, curcuma grattugiata e scorza di limone!

gnocchi con radicchio

Gli gnocchi di vere patate Mamma Emma al radicchio sono senza additivi e conservanti, realizzati con metodi artigianali ed arricchiti con radicchio rosso, qualità tipica del nostro territorio! Sono davvero ottimi se spadellati per alcuni minuti con panna e speck e arricchiti da una guarnizione di erba cipollina, provateli!

gnocchi ripieni radicchio speck

Gli gnocchi ripieni radicchio e speck sono una vera goduria per il palato: il loro ripieno morbido e profumato si sposa perfettamente con l’impasto artigianale di vere patate cotte al vapore. Perfetti per essere accompagnati da una crema di parmigiano e noci, una ricetta davvero stuzzicante, ma anche facile e veloce!

gnocchi ripieni ai formaggi con Gorgonzola DOP

La ricerca e la qualità degli ingredienti caratterizza tutti i prodotti artigianali Mamma Emma, realizzati solo con patate e farina 0: anche gli gnocchi al Gorgonzola DOP sono una vera eccellenza gastronomica!
Provateli panati e fritti con polvere di rafano e aglio, saranno il finger food perfetto da accompagnare al vostro aperitivo!

mini canederli con speck

Una ricetta facile da realizzare in pochi minuti, che sprigiona i profumi e sapori della vera tradizione altoatesina! I mini canederli Mamma Emma sono compatti nella forma ma grandi nel gusto: immersi nel brodo caldo o rosolati in padella con burro, parmigiano e salvia, saranno una vera delizia!

purè di patate

Il purè Mamma Emma, già pronto in vaschetta, è un ottima soluzione per un contorno che piace a tutta la famiglia. Niente fecola o fiocchi di patate liofilizzati, ma solo patate fresche cotte a vapore e latte intero fresco pastorizzato! Per prepararlo, basta versarne il contenuto nella pentola per qualche minuto e aggiungere una noce di burro… Proprio come quello fatto in casa!

gnocchi di patate bio

Prenderete una confezione Master gnocchi Mamma Emma, apritela e sarete avvolti dal profumo della tradizione, unito ad un’etica di rispetto per il consumatore.
L’attestazione ICEA garantisce la coltivazione 100% biologica di tutti gli ingredienti Master gnocchi.

gnocchi con farina di KAMUT® bio

Master gnocchi Mamma Emma risponde alle esigenze di un consumatore più attento a compiere scelte alimentari sane e consapevoli, offrendo gnocchi con farina di Kamut senza uova o altri ingredienti di origine animale.
Provateli con una crema di zucca, noci e tofu sgretolato direttamente sul piatto: una ricetta, un racconto!

gnocchi con farina di farro bio

Da una patata immersa nella terra nascono morbidi e gustosi gnocchi con farina di farro. Il sistema di controllo totale, garantito dalle più rigorose certificazioni di qualità, certifica la passione di Master gnocchi per la genuinità ed il sapore intenso delle patate appena bollite. Un prodotto artigianale dal sapore rustico ed autentico, che sposa la continua ricerca di innovazione e sostenibilità!

gnocchetti con farina integrale bio

Un gusto insolito per questi gnocchi vegan con farina integrale, ottimi non solo con una delicata salsa di verdure ma anche conditi con semplice olio, parmigiano reggiano e salvia.
Velocissimi da preparare e da servire in tavola caldi, metteranno d’accordo qualunque palato!

gnocchetti con spirulina

Ideati per chi sceglie uno stile di vita sano e coretto, gli gnocchi Mamma Emma con spirulina racchiudono un alimento naturale ricco di proteine, vitamine e sali minerali. Girate la confezione e leggete gli ingredienti: patate rigorosamente cotte a vapore, selezionate con meticolosa attenzione in base alla stagione, a fattori climatici e a precisi standard qualitativi. Conditeli con delle semplici noci ed otterrete un primo piatto dalle proprietà antiossidanti e depurative!

chicche classiche

Al sapore autentico degli gnocchi di patate con farina 0 si unisce la passione ed il cuore di tutta la famiglia Master Gnocchi, una realtà ad alta tecnologia che conserva la vera filosofia del piccolo laboratorio artigianale. La lavorazione ripercorre tutte le fasi che le nostre nonne farebbero quando preparano gli gnocchi a casa, dalla cottura delle patate, passando per la sbucciatura, fino all’impasto e alla creazione di piccole gioielli di gusto!

spatzle gnocchetti alla tirolese

Gli spatzle alla tirolese Mamma Emma sono prodotti solo con spinaci in foglia 100% italiani e racchiudono il sapore autentico della tradizione d’oltralpe. Sono ottimi serviti anche come contorno per piatti di carne ricchi di sugo ed hanno il vantaggio di cuocersi in un battibaleno: un vero asso nella manica quando si ha poco tempo, ma si vuole coccolare i propri ospiti a colpi di gusto!

gnocchi rigati monoporzione

La lavorazione rigata di questi gnocchi esalta il sapore e trattiene di più il sugo: morbidi e vellutati proprio come quelli fatti a mano, segnati dalla forchetta come facevano le nostre nonne! Li proponiamo con gamberi sgusciati, un trito di zucchine e menta e una spolverata di zenzero!

chicche monoporzioni

Piccole chicche di patate cotte al vapore, compatte nella forma ma al palato risultano morbide ed avvolgenti, ideali per esaltare la fantasia e la creatività in cucina! Provatele con un sughetto al granchio, pomodorini datterini e una foglia di basilico!

spatzle monoporzioni

Gli spatzle agli spinaci Mamma Emma sono un prodotto inedito, nato dalla tecnologia all’avanguardia di casa Master. Pochi semplici ingredienti per esaltare i sapori autentici della tradizione: assaporateli con panna e speck croccante, per celebrare il vero gusto della Baviera!

gnocchi classici monoporzione

Un piatto classico, semplice da preparare e che richiede pochi minuti di cottura: il vantaggio degli gnocchi di patate 1 porzione è che possono essere cucinati anche in padella, basta poca acqua e si amalgamano facilmente al condimento prescelto. Noi li consigliamo abbinati al caciocavallo, mescolando il tutto fino a che il formaggio si sarà sciolto.



MASTER Srl - Via del Lavoro, 12 31050
Vedelago - Treviso - Italy
Tel. +39 0423.700182 - Fax +39 0423.700174
info@gnocchimaster.com - www.gnocchimaster.com
C.P. e P. IVA IT 04182470262